Faq

Faq

DOMANDE FREQUENTI

Partiamo con un sopralluogo
Così da capire qual’è l’effettiva esigenza del cliente, comprendere l’entità e come organizzare il lavoro al meglio.

Collaboriamo con abili mobilieri esperti nel settore da anni;
di anno in anno effettuiamo corsi di aggiornamento così da essere sempre aggiornati sulle nuove tecnologie applicate agli arredamenti.

Ogni complemento d’arredo richiede un metodo specifico per esser protetto; spaziamo dal cartone, gomma piuma, coperte, pluriball concludendo sempre con uno strato di film estensibile così da mantenere compatto l’imballo, ottima presa per gli spostamenti e super grip a contatto l’uno con l’altro sul camion durante il trasporto.

Dopo un primo contatto si effettua un sopralluogo;
Può essere montata in cortile interno o direttamente dalla strada, in base all’accesso più comodo dell’appartamento.
il mezzo viene sempre utilizzato da un nostro operatore.

Per quanto possiamo essere attenti su ogni minimo particolare, l’estrema cura nella fase di imballaggio, può capitare l’errore; il servizio è coperto da assicurazione sotto ogni aspetto, con massimali fino a 100,000 euro e zero franchigia.

Gestiamo il trasloco con un servizio completo a 360 gradi:
Il servizio parte dal sopralluogo, progetto per il riadattamento dei mobili nella casa nuova, gestione pratiche suolo pubblico, fornitura e preparazione degli scatoloni, smontaggio, imballaggio, trasporto, rimontaggio, modifiche a misura degli arredi ed in fine lo svuotamento delle scatole; a voi la scelta.